Banchetti per cerimonie Torino

Richiedi Informazioni

Catering e banqueting fanno coppia perfetta nel caso di occasioni speciali da festeggiare. San Pietro Catering è la pi&ugraugrave; qualificata azienda piemontese specializzata nell’organizzazione di speciali banchetti per cerimonie a Torino e dintorni. Ha sede in V.S. Pietro Val Lemina, 15, Pinerolo.

Vuoi affidare la tua occasione speciale a un’azienda giovane ma già dalla grande esperienza nel settore del catering e del banqueting? Se la risposta è si preparati ad incontrare autentici professionisti del settore che della passione per la ristorazione e per l’allestimento di ogni genere di ambiente hanno fatto il proprio mestiere. San Pietro Catering mette a tua disposizione profonda capacità di ascolto, dinamicità, cura dei dettagli, cucina accuratamente preparata con materie prime selezionate e allestimento di spazi interni ed esterni. Tutto a seconda dei tuoi desideri.

Cerimonia in vista? È l’ora del banchetto

Sembra tanto lontano e poi, all’improvviso, ecco il giorno della tua cerimonia che si avvicina a grandi passi. L’arte di organizzare banchetti per cerimonie a Torino e dintorni è firmata San Pietro Catering che, anche in tutto il Piemonte, promuove una filosofia di lavoro che mette al centro la tua soddisfazione. I professionisti di questa consolidata realtà pensano a tutto mentre tu vivi le emozioni della cerimonia e della festa accanto alle persone più importanti.

Presentati in ogni occasione

Se cerchi una realtà capace di essere presente con discrezione, di comprendere le tue esigenze e di guidarti verso la scelta giusta, di rendere speciali i tuoi momenti più belli con sapori che fanno incontrare tradizione e innovazione sei a un passo dalla soluzione. Che si tratti di un’occasione di rappresentanza o di gala, che si tratti di un evento pubblico o privato, di piccole, medie e grandi dimensioni, San Pietro Catering fa al caso tuo. Inoltre, è anche specializzata nell’allestimento e nella preparazione dei migliori catering per matrimonio a Torino e sul territorio regionale.


Contatti